5 SIMPLE TECHNIQUES FOR AVVOCATO ARRESTO PER DROGA MILANO

5 Simple Techniques For avvocato arresto per droga milano

5 Simple Techniques For avvocato arresto per droga milano

Blog Article



Nel caso in cui alla persona venga contestata la detenzione per uso personale di sostanze “pesanti”, la durata delle sanzioni amministrative che possono essere applicate va da un minimo di thanks mesi advertisement un massimo di un anno, essendo possibile la sospensione della patente di guida, dei documenti validi per l’espatrio e del porto d’armi.  

Le pene possono arrivare ad oltre 20 anni di reclusione. Se vuoi sapere nel dettaglio quali possono essere le pene previste dalla legge a cui potresti andare incontro in caso di spaccio di droga, ti invito a leggere l’articolo dedicato sul nostro sito che ti indico qui sotto:

Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)

Lo Studio Legale Sartorio d'Analista opera esclusivamente nel campo del diritto penale da 25 anni, ma all'occorrenza grazie alla collaborazione di qualificati professionisti esterni può offrire un'assistenza pluri-disciplinare "a tutto campo".

Insieme abbiamo condiviso una delle più belle pagine della nostra storia di vita, il sogno di costruire nel porto di Gioia Tauro, una grande azienda portuale fuori dagli schemi mafiosi, la All Providers” La lanterna di DiogeneVedi

È importante sottolineare che le informazioni fornite qui sono di natura generale e possono variare tra i diversi sistemi giuridici dei singoli Paesi.

L’avv. Marotta si occupa di diritto penale da oltre ten anni. Laureatosi all’Università di Napoli Federico II, ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto penale.

Colafigli è indiziato di aver guadagnato la fiducia di un gruppo di albanesi inseriti in un importante cartello colombiano operativo nella città di Turbo (Colombia). Il referente sud americano, originario della città di Medellin, è anch’egli destinatario della misura cautelare in carcere ma allo stato risulta irreperibile. L’uomo al vertice del gruppo cosiddetto degli albanesi, punto di contatto con il cartello colombiano, si è prestato per andare di persona a trattare con i fornitori sudamericani ed è suggestivo il passaggio delle intercettazioni in cui descrive le difficoltà da affrontare for every entrare illegalmente in Colombia e le cautele utilizzate dai trafficanti locali for each eludere le attività d’indagine occur l’utilizzo di apparecchi satellitari e il ricorso spregiudicato alle armi da fuoco. 

Specializzato in diritto penale dell'impresa (fallimentare, tributario e societario) e diritto penale militare opera su tutto il territorio nazionale. Offre assistenza giudiziale e consulenza stragiudiziale

delle cose costituenti il prodotto o il profitto del reato, salvo l’ipotesi in cui esse appartengano a soggetto estraneo al reato

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere advertisement ANSA.it.

Perché si possa procedere for each direttissima, occorre innanzitutto che la persona portata davanti al giudice sia arrestata in flagranza di reato; tra l’arresto e la convalida non devono trascorrere più di quarantottore. È possibile, poi, che la convalida sia già intervenuta: in tal caso, il pubblico ministero può procedere al giudizio direttissimo presentando l’imputato in udienza non oltre il trentesimo giorno dall’arresto, salvo click here che ciò pregiudichi gravemente le indagini.

CATANZARO – La Squadra cell di Catanzaro ha arrestato 23 persone ritenute responsabili della gestione del narcotraffico nel capoluogo calabrese, con canali di rifornimento in tutta la regione. Le indagini, coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia (Dda), hanno consentito di sgominare, secondo quanto riferito dagli investigatori, un’organizzazione dedita al traffico di droga capeggiata da persone di read more spessore criminale che si avvalevano della complicità di giovanissimi, di indole particolarmente violenta, dedite anche a rapine ed estorsioni.

nel caso in cui ritieni di essere vittima di un errore, o vuoi much valere immediatamente le tue ragioni, hai 30 giorni di tempo a partire dalla data website di sequestro della sostanza for every opporti al verbale della Polizia.

Report this page